La storia


L’attuale configurazione dell’attività dell’Azienda Re Sergio Autotrasporti Srl è il risultato di una serie di adeguamenti, sviluppi e ampliamenti che si sono succeduti in un arco di tempo di circa 50 anni.

Nei primi anni ’70 nasce la ditta Re Sergio. Inizialmente opera nel settore del commercio foraggi, dei prodotti agricoli e dei trasporti conto terzi.

Nel corso degli anni investe risorse economiche e finanziarie nel settore emergente del trasporto di rifiuti costituendo la Re Sergio Autotrasporti Srl.

Dal 1990 la Re Sergio Autotrasporti effettua servizi di carico, trasporto, intermediazione, recupero e smaltimento su tutto il territorio nazionale, in conto proprio e per conto terzi, sia con mezzi propri che di terzi, di differenti tipologie di materiali, compresi rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi e rifiuti urbani.

Dal 1994 l’Azienda si occupa inoltre di movimentazione terra, escavazioni, estrazioni, trasporti, vendita e commercializzazione di materiali inerti in genere, come sabbia, ghiaia, argilla e ogni operazione accessoria legata a tali attività.

Dal 2004 è autorizzata a effettuare i suddetti servizi a livello internazionale.

Dal 2012 ottiene l’autorizzazione all’esercizio dell’impianto di trattamento e recupero di rifiuti ligneo-cellulosici e apre uno stabilimento sito in Corana (PV).

LA STORIA